Youmark

Geometry Global Emea (Wpp) celebra il lancio ufficiale del nuovo brand in tutta la regione

L’agenzia del gruppo Wpp Geometry Global (activation) annuncia oggi il suo lancio ufficiale in Europa, Medio Oriente e Africa (Emea) con la presentazione simultanea della nuova brand identity in 24 uffici all’interno della Region. Questa giornata di celebrazioni segna un ulteriore passo nel percorso di lancio del network globale facente capo a Wpp, iniziato a giugno 2013.

Come parte del processo di integrazione, gli uffici Emea hanno contribuito all’impegno collettivo per salutare la nascita del nuovo brand Geometry Global, attraverso una serie di iniziative locali studiate per marcare l’inizio di una nuova era con la neonata agenzia. Tra le iniziative, vanno annoverati il rebranding degli uffici ed eventi dedicati allo staff e ai principali stakeholder per la presentazione della nuova identità di Geometry Global.

Pietro Leone (nella foto in alto), chief executive officer Geometry Global Emea commenta in una nota: “Questa giornata segna la nascita di Geometry Global nella nostra regione e rappresenta una pietra miliare nella creazione di una presenza globale del brand. Siamo lieti di celebrare l’arrivo della nostra nuova e dinamica identità che rappresenta al meglio la nostra expertise, sintetizzata dal posizionamento ‘precision activation’. Geometry Global sarà infinitamente più grande della somma delle parti che la compongono e crediamo fermamente che avrà un ruolo fondamentale nel dare una nuova forma alla nostra industria negli anni a venire.”

“E’ con estremo piacere che annunciamo la nascita di Geometry Global nel nostro mercato. Forti di una grandissima esperienza maturata sul mercato negli anni da OgilvyAction e G2 Italia e grazie all’enorme eredità e solidità del Gruppo, possiamo oggi offrire al mercato un livello di expertise davvero unico e un team di professionisti in grado di affiancare clienti e prospect nello sviluppo di tutte le attività di comunicazione in grado di influenzare il comportamento di acquisto”, aggiunge Stefano Rossi, general manager Geometry Global Italia. “Shopper marketing, trade marketing, experiential marketing e digital activation le nostre principali aree di competenza. Grande importanza all’analisi dei dati e alla qualità creativa per un unico risultato: aiutare i nostri clienti a vendere di più”.

Geometry Global Emea opera con 24 uffici in 16 paesi. L’agenzia offre servizi che consentono di analizzare la complessità del processo di acquisto e di sviluppare soluzioni di attivazione attraverso diversi canali di comunicazione.

Pietro Leone e Stefano Rossi
Pietro Leone e Stefano Rossi