Interactive

G 310 R Live, online il progetto sviluppato da We Are Social per BMW Motorrad per raccontare un nuovo concetto di moto

Si chiama G 310 R Live il nuovo format in cinque puntate lanciato da BMW Motorrad Italia e da We Are Social  per coinvolgere il pubblico dei più giovani alla scoperta della G 310 R, moto dell’azienda tedesca pensata per chi si avvicina per la prima volta al mondo delle due ruote.

A dar voce alle caratteristiche della roadster urbana il duo di youtuber iPantellas, in un talk show che vive sulla pagina Facebook del brand. Dopo le prime due dirette dedicate al concept della moto e al design, il prossimo appuntamento è per il 26 aprile alle ore 15 con motore e relativa tecnologia.

In diretta da uno dei concessionari BMW Motorrad e affiancati dal product genius Daniele Di Ianni, i content creator danno vita a uno storytelling accompagnando il target dei 18-24enni alla scoperta del mondo Motorrad.

We Are Social ha identificato gli influencer più in linea per valorizzare e veicolare a un pubblico giovane e smart, nuovo per il brand, le informazioni sul prodotto e sull’esperienza Motorrad. Per otto settimane cinque video Facebook Live – con cadenza bisettimanale e della durata di circa 15 minuti ciascuno – approfondiscono una tematica ogni volta differente legata alla moto: dal design alla tecnologia, passando per motori, ciclistica e accessori. Protagonista dell’ultimo episodio invece la G 310 GS, la dueruote versatile che si unirà alla G 310 R come seconda moto BMW nella categoria sotto i 500 cc.