Youmark

Fastweb ti connette sulle ceste

Fastweb inaugura una nuova modalità di comunicazione non convenzionale out of home scegliendo, in qualità di partner, One.Tray, società che ha sviluppato una cesta realizzata ad hoc per i controlli di sicurezza, interamente brandizzabile e flyer-friendly con lo scopo di rendere l’esperienza di viaggio più piacevole. Fastweb fa così scalo in quattordici dei più importanti aeroporti nazionali.

Con il claim ‘La connessione più potente sarà sempre l’emozione’ riportato sulle ceste, Fastweb declina all’interno degli aeroporti la sua campagna di comunicazione.  Il nuovo format mette infatti al centro le persone, le quali, grazie all’innovazione e alla tecnologia di Fastweb potranno collegarsi da qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo e condividere tutti i momenti più belli.

Le ceste prodotte da One.Tray per Fastweb sono realizzate in materiale composito riciclabile, interamente stampabili con immagini tridimensionali, trasparenti ai raggi X in modo da facilitare le operazioni di controllo, più leggere e più capienti dei normali contenitori, velocizzando così le code e riducendo i tempi di attesa per i passeggeri.