Youmark

Emilio Haimann presidente della Giuria XIII Spot School Award

Count-down per la tredicesima edizione di Spot School Award Mediterranean Creativity Festival, in scena sul lungomare di Salerno dal 22 al 24 maggio. Intanto, martedi 6 maggio si riunirà a Milano la giuria in Rai Pubblicità per valutare tutti i lavori pervenuti, alcuni anche dall’estero.

Sarà Emilio Haimann (presidente e socio fondatore Hi!) il presidente della giuria che assegnerà gli Spot School Award 2014, con il Gran Prix Rai Pubblicità-Comune di Salerno e Today Young Award agli studenti più meritevoli.

Gli obiettivi del premio – che gode tra l’altro dell’endorsement di Rai Pubblicità, Aldo Biasi Comunicazione, Unicom, Ferpi e Associazione Illustratori – sono il supporto della creatività giovanile e la sua crescita in aderenza a criteri etico-professionali del comparto dell’advertising e della comunicazione. L’iniziativa vede il patrocinio del Senato della Repubblica fin dalla prima edizione ed il riconoscimento della Presidenza della Repubblica Italiana.

Chi è Emilio Haimann
Chairman e copywriter di Hi! (di cui è stato fondatore nel 2000), gruppo creativo e indipendente di comunicazione con sedi a Milano, Roma, Padova. Prima è stato copywriter in FCB, DDB, JWT e Pirella Goettsche Lowe. Direttore Creativo e partner di Canard. Fondatore, direttore creativo e partner di BDDP Italia e poi presidente e direttore creativo di TBWA/BDDP. Fondatore di Hyphen, agenzia italiana di creatività multimediale. Due volte vicepresidente dell’Art Directors Club Italiano. Membro del Centro sperimentale di cinematografia della comunicazione. Giurato italiano per la televisione a Cannes, Epica, Eurobest, ADCE. Tutti i maggiori award italiani e internazionali vinti. Autore di alcuni dei più noti claim italiani, come, per esempio ‘Cosa vuoi di più dalla vita? Un Lucano.’