Youmark

Ecco la prima campagna di casiraghi greco& per Kia. Il tocco d’arte di Silvia Bonanni

Come anticipato settimana scorsa, Kia Motors Company Italy, filiale italiana del brand coreano, ha selezionato casiraghi greco& per la strategia e la creatività delle campagne adv 2013. La scelta è stata anche frutto delle ricerche e del commitment di Innocean, in house marketing agency del gruppo coreano. La nuova agenzia comunicherà il ‘different beat’  di Kia, brand essence con cui la casa si propone sul mercato nel 2013.

La prima campagna è in uscita il prossimo 20 gennaio su digital media (banner, display, reach media) e stampa (quotidiana e di settore) per una pianificazione di due settimane. Protagonista sarà la gamma Kia Gpl. La creatività darà voce alle occasioni ‘imperdibili’ dedicate ai modelli cee’d, Venga e Rio.

La novità del format è la proposta multisoggetto per aumentare la riconoscibilità dell’offerta gpl, elemento sul quale la casa Coreana punta.

Per la prima volta prestata ad una campagna stampa l’arte di Silvia Bonanni per la raffigurazione del target. Il claim recita ‘L’ordinario diventa straordinario’. Il verde sullo sfondo strizza l’occhio alle tematiche green: bassi consumi e basse emissioni. La gamma Kia gpl permette di viaggiare in economia, senza rinunciare a prestazioni e confort.