Youmark

Discovery Italia, ‘Whislist, il metodo Stinger’ arriva su NOVE. Protagonisti Ale&Franz, Sergio Múñiz e Elettra Lamborghini. Il nuovo branded content in collaborazione con Kia

Una pausa dalla propria vita per superarne limiti e routine, approfondire il passato, comprendere la quotidianità e migliorare il futuro. Con il supporto di un personal coach, Ale&Franz, Sergio Múñiz e Elettra Lamborghini si sono messi alla prova. A partire da domenica 20 maggio alle ore 23 sul NOVE, li vedremo protagonisti nel nuovo programma -prodotto in collaborazione con Kia –  ‘Whislist, il metodo Stinger’, che racconta il percorso fatto per prepararsi a un importante traguardo personale. Gerry Grassi, psicologo, docente di psicologia e coach di artisti e atleti, con il suo supporto aiuterà ciascun personaggio a guardarsi dentro.

Sono proprio l’incontro con il personal coach e la definizione della propria lista dei desideri, a dar forma alle caratteristiche essenziali del percorso del programma: al protagonista saranno consegnate le chiavi di una Stinger, macchina con cui percorrerà il proprio viaggio che lo porterà ad affrontare tre attività: una per rigenerarsi, una per ritrovarsi e una per migliorarsi.

Al termine del viaggio Gerry Grassi e il protagonista dell’episodio si incontreranno per parlare di questa esperienza.

Commenta nella nota Giuliano Cipriani, Svp Ad Sales – General Manager Discovery Media: “Wishlist, Il metodo Stinger è il risultato di una nuova e proficua collaborazione che testimonia il nostro posizionamento sempre in prima linea sul fronte del branded entertainment. Il branded entertainment firmato Discovery, che rappresenta ormai un asset consolidato della nostra offerta commerciale, continua a distinguersi sul mercato e a essere apprezzato dai clienti per profilo, qualità, originalità e innovazione”.

Aggiunge Francesca Sorge, Brand Solutions Director Discovery Media: “Con Wishlist: il Metodo Stinger, Discovery dimostra ancora una volta di interpretare e rispondere, attraverso la forza e la qualità del proprio ecosistema,  alla crescente esigenza delle Marche di raccontarsi attraverso l’intrattenimento per stabilire relazioni di valore e connessioni emozionali con i propri consumatori”.

‘Whishlist, il metodo Stinger’ (3 episodi da 30’) è prodotto da Showlab per Discovery Italia. La serie sarà disponibile anche su Dplay (sul sito dplay.com o su App Store o Google Play).

Related articles