Youmark

Diplomazia 2.0, Comunicazione Cross-culturale, Employee Engagement i temi-chiave del World Communication Forum 2015 di Davos. Partner per l’Italia è Business Press

Due giorni di tavole rotonde e incontri sui temi più caldi della comunicazione animeranno il World Communication Forum 2015, appuntamento in programma il 10 e l’11 marzo a Davos, Svizzera, durante il quale esperti di livello internazionale, provenienti da 24 Paesi, daranno vita a una comune piattaforma di discussione e di confronto che vedrà dialogare comunicatori, opinion leader, decision maker delle principali realtà multinazionali e rappresentanti delle istituzioni.

Fra gli speaker istituzionali figurano il Ministro delle Comunicazioni del Sud Africa, il Vice-Ministro degli Esteri della Repubblica Ceca e il Ministro delle Comunicazioni del Marocco, oltre a rappresentanti dei governi del Libano, Egitto, Repubblica Slovacca, Ungheria, Gibuti e Kazakhstan.

Gli argomenti al centro della discussione spazieranno dalla diplomazia 2.0 al branding nel turismo, dalla leadership alla comunicazione cross-culturale, fino alla comunicazione interna e allo storytelling.

Chuderà il convegno la cerimonia finale del C4F Davos Award 2015, che premia le più influenti personalità della comunicazione sui temi dell’immagine del futuro, i media del futuro, le relazioni del futuro e le idee del futuro.

L’Italia è rappresentata come partner esclusivo dall’agenzia di pubbliche relazioni e social media relations Business Press (nella foto il presidente Diego Biasi).