Youmark

Bedeschifilm con un trio di registi italiani – Bedeschi, Gallinella e Piola – firma il video di ‘The Big Man’, nuovo brano di Mauro Pagani. E a Trump fischiano le orecchie

Arriva ‘The big man’, nuovo brano del musicista e produttore Mauro Pagani. Il singolo è raccontato in un video realizzato dalla casa di produzione Bedeschifilm, per la regia di Giovanni Bedeschi, Gigi Piola, Claudio Gallinella e la fotografia di Andrea Rainoldi. Il protagonista del video, oltre allo stesso Pagani, è un personaggio politico d’oltreoceano con una pettinatura particolare, interpretato da Elio Scalamandrè. Il corpo di ballo è guidato dalla coreografa Valentina Marmorato, animazioni di Amir Andalib. Sarà possibile vederlo su Vevo a partire dal 16 luglio.

‘The big man”, brano post funk interpretato da Pagani in inglese, sarà invece on air in radio dal 15 luglio. Si tratta di un invito a prendere coscienza del rischio del ritorno ai totalitarismi con riferimento al soggetto principale del videoclip.

Pagani, che ha composto colonne sonore, diretto festival musicali, prodotto album di colleghi e scritto un romanzo, torna ora alla sua passione originaria. E ha scelto Bedeschifilm per comunicare il suo lavoro.

Giovanni Bedeschi commenta: “Sono molto soddisfatto del lavoro realizzato con la mia squadra, risultato di una regia a tre mani, e con il contributo di altri professionisti, come Andalib e Mormorato, per un artista di grande talento e cultura quale è Pagani. Il risultato è di grande suggestione, soprattutto grazie all’ispirazione che ci hanno dato le parole di Mauro”.

Credit

Casa di Produzione: Bedeschifilm
Team Regia: Giovanni Bedeschi, Gigi Piola, Claudio Gallinella
Dop: Andrea Rainoldi
Animazioni: Amir Andalib
Montaggio: Giovanni Bedeschi
Post produzione: Bedeschifilm Post
Producer: Federico Salvi
Aiuto regia: Alberto Poli,
Assistente regia: Giacomo Bisanzio Tabone.
Direttore produzione: Lorenzo Calzeroni
Assistente di produzione: Mara Mastrandrea
Attore protagonista: Mauro Pagani e Elio Scalamandrè.
Scenografia: Silvia Ventimiglia
Coreografie: Valentina Marmorato.
Costumi: Luciana Malacarne
Trucco: Silvia Murciano / Amy Murielle Kouruma

Related articles