Interactive

Beacon per una nuova customer experience in-store, out-of-store e on the go. L’eBook di Conversion per saperne di più

Per uno shopper che diventa sempre più omnichannel e connesso, con il passaggio dai luoghi fisici a quelli virtuali sempre più fluidi, anche la tecnologia e il modo di fare marketing devono seguire il cambiamento e saper entrare in relazione col consumatore 2.0 sempre e ovunque, in modo pertinente e personalizzato.

Conversion si è preparata a questo cambiamento studiando le tecnologie che più si prestano a questo nuovo modello di comunicazione. Tra queste, i Beacon. E per approfondirne la conoscenza e i suoi molteplici ambiti di applicazione ha crrato l’eBook ‘Alla scoperta della tecnologia Beacon, in-store, out-of-store e on the go’.

Francesco Nenna, General Manager di Conversion, commenta nella nota: “Noi siamo pronti, monitoriamo da anni il mercato internazionale e abbiamo stipulato una partnership con MobileBridge, una piattaforma di mobile marketing leader nel settore. Possiamo così essere operativi non appena i nostri clienti ci chiederanno di implementare progetti con tecnologia Beacon. I brand più innovativi stanno già cominciando ad esplorare, il mercato è in fermento, ma il picco deve ancora arrivare. I primi avranno certamente vantaggi competivi significativi”.