Youmark

Banca Mediolanum, Massimo Doris insieme a Red Cell racconta la libertà del nuovo conto corrente

https://www.youtube.com/watch?v=EvxfCTOPHTU

Quanta libertà ti dà la tua banca? Inizia infatti così il nuovo spot di Banca Mediolanum, a firma Red Cell, on air da ieri. 

A parlare è l’amministratore delegato Massimo Doris, che racconta in 40” le caratteristiche principali del conto corrente a canone zero con le principali operazioni bancarie gratuite, la possibilità di avere un tasso d’interesse sulle somme vincolate e la libertà di poter scegliere il canale di accesso alla banca, gli strumenti di pagamento più innovativi con tecnologia nfc e i servizi bancari di proprio interesse.

“Con Mediolanum hai la consulenza di un Family Banker, che viene da te quando vuoi. Mediolanum ti fa scegliere solo i servizi che ti servono e ti dà la libertà di fare operazioni con la tua voce o di pagare con il tuo smartphone”, prosegue Doris mentre si susseguono scene di vita reale fatte di gesti quotidiani che fotografano come il cambiamento del rapporto tra banca e cliente sia ormai entrato a far parte delle nostre abitudini ricorrenti. Momenti concreti, incorniciati dal cerchio azzurro, icona e  simbolo di Banca Mediolanum.

Il flight televisivo sarà in onda fino a sabato 18 aprile con circa 3500 spot nella versione da 40”, 30” e 15” pianificati sulle reti Mediaset, Rai, Sky canali tematici e calcio, Mediaset Premium canali tematici e calcio, La7, Cielo, Discovery Channel e ClassCnbc.

Ad affiancare lo spot tv, da lunedì 23 marzo al 4 aprile sarà on air anche la versione radiofonica prevalentemente nelle fasce orarie di drive time sulle principali emittenti a diffusione nazionale.

Schermata 2015-03-23 alle 12.35.56A completamento del media mix si inseriscono, da lunedì 23 marzo la pianificazione su carta stampata sui principali quotidiani e settimanali nazionali nel formato pagina intera per un totale di 23 uscite su 10 differenti testate e quella internet, dal 25 marzo al 5 aprile, con la pubblicazione di creatività sui principali portali di news ed informazione. Attivi anche con un formato video banner sul canale YouTube e sul portale Libero/Virgilio. Live anche sui social con Facebook, che seguirà la programmazione televisiva (tre settimane) con creatività realizzate ad hoc.

Dal 23 marzo è prevista anche una campagna di affissioni locali che rimanderà ai Family Banker Office sul territorio.

Credit
Schermata 2015-03-23 alle 12.32.46