Youmark

Axn HD presenta ‘Power’, serie originale Starz prodotta dal rapper Curtis 50 Cent Jackson

La stagione televisiva 2015 di Axn HD, canale di Sony Pictures Television dedicato all’azione (in esclusiva su Sky, al 122), si arricchisce in primavera con una nuova serie tv.

Domani,  martedì 26 maggio alle 21 debutta in prima visione Power, nuovo crime drama di Starz Worldwide Distribution ambientato in una New York divisa tra il lussuoso ambiente dei night-club di Manhattan e il mondo dello spaccio di droga.

Con la produzione esecutiva di Curtis 50 Cent Jackson e Courtney Kemp Agboh (The Good Wife, Hawaii Five-0), Power racconta le vicende di James Ghost St. Patrick, interpretato da Omari Hardwick (Sparkle, Kick Ass), un personaggio che vive un doppia vita: da un lato una bella moglie, un attico a Manhattan e il Truth, night-club tra i più cool di New York, dall’altro la sua carriera a capo di un redditizio cartello della droga.

Power è una serie originale Starz prodotta in associazione con CBS Television Studios.  A sostegno del lancio in Italia, è prevista anche una campagna adv, con pianificazione a cura di Mindshare, che prevede tv, radio e web.

In tv sono in onda spot da 30” e 15’’ sui canali Sky, oltre ai formati speciali su Sky Sport F1 (Gran Premio di Monaco) e Moto GP (Gran Premio d’Italia), per la radio è prevista una programmazione tabellare, citazioni e diari su Radio 105 e Radio Deejay, la campagna sul web è caratterizzata da formati video e skin su siti mirati come Gazzetta.it, Youtube e BestMovie.it, e display su circuiti RCS e Smartclip.

Inoltre, un piano editoriale su misura è stato messo in piedi su Facebook e Twitter per coprire le fasi teaser, lancio e ongoing, con il supporto anche di video sponsored su Facebook e promoted tweets.

Infine, ogni martedì sera il pubblico di Axn potrà commentare live ogni episodio di Power usando l’hashtag #PowerITA sui profili ufficiali di Facebook (AXN.Italia) e Twitter (@axnitalia).

L’intera serie sarà anche disponibile su Sky On Demand e Sky Go.