Youmark

Augure porta in Italia il software che supporta i brand e si offre come ponte tra le relazioni pubbliche tradizionali e il marketing degli influencer. Si parte da 500 euro al mese

Augure, società presente in Francia, Spagna, Regno Unito, Belgio, e da oggi anche in Italia, è al fianco di più di 1.500 aziende ed enti di medie e grandi dimensioni per la valutazione dell’efficacia delle attività di comunicazione. Tra i propri clienti brand come Jaguar, Playstation, Nokia, Nestlé, Renault-Nissan, L’Oréal e Publicis.

La soluzione concepita da Augure permette di individuare gli influencer chiave di ogni settore di mercato, di interagire con loro e di misurare l’impatto di ciascuna campagna di comunicazione.

“Grazie alla gamma di applicazioni offerte da Augure”, spiega nella nota Carlos Ortega, vice presidente per l’area Vendite e Project Manager Italia (nella foto), “i professionisti della comunicazione e delle pubbliche relazioni possono ascoltare ciò che si dice in rete del proprio brand o di specifici topic, interagire con i media, blogger e stakeholder, e misurare l’impatto di ogni loro singola azione di comunicazione”.

[pdf]Augure Presentazione

[pdf]Augure White Paper – 5 metriche nei social media per misurare la tua comunicazione

[pdf]Infografica – 5 metriche nei social media per misurare la tua comunicazione