Interactive

Arriva Eupolia, social app per chi ama viaggiare

Eupolia raccoglie una community di persone unite dal desiderio di esplorare e condividere con i propri amici luoghi originali d’Europa. Fondata su un sistema di amicizie e sulla fiducia che queste generano nell’utente, la social app ha l’obiettivo di guidare le persone alla scoperta di posti insoliti, consigliando luoghi caratteristici nel territorio, come locali, monumenti, panorami, scorci, musei, bar, mercati, ristoranti, magari non battuti dai consueti itinerari turistici.

 Su un’unica piattaforma è possibile condividere la bacheca dei posti con le persone seguite, organizzare e raccontare il viaggio con foto e commenti, conoscere l’itinerario per raggiungere i luoghi, avere le specifiche informazioni del posto e pubblicare sui social preferiti i viaggi. Nel proprio profilo personale è anche possibile creare il proprio viaggio. Indicando i luoghi che si vorrebbero visitare nei giorni di vacanza, Eupolia sarà in grado di suggerire l’itinerario più veloce per vedere i posti selezionati.

Anche per le strutture c’è la possibilità di avere un proprio profilo, una propria dashboard in cui, grazie ad analisi e statistiche, si possono monitorare le azioni dei propri clienti: è possibile così conoscere i loro gusti, targettizzarli e ricontattarli, avendo anche la possibilità di inviare newsletter o creare eventi ad hoc. Inoltre, anche le attività commerciali possono creare viaggi e itinerari con l’obiettivo di offrire più informazioni per i clienti e aumentare la qualità del proprio servizio.

E’ possibile scaricare Eupolia gratuitamente su AppStore e Google Play.