Youmark

Aperte le iscrizioni al Premio Parola d’impresa di Piccola Industria Confindustria e Upa per promuovere la cultura della comunicazione

Piccola Industria Confindustria e Upa – Utenti Pubblicità Associati lanciano la prima edizione di Parola d’impresa, premio al miglior progetto di comunicazione pubblicitaria su stampa e/o web realizzato da una piccola o media impresa.

Organizzato con il sostegno del  Sole 24 Ore e in collaborazione con L’imprenditore, il mensile di Piccola Industria, il riconoscimento  vuole promuovere tra le piccole e medie imprese la cultura della comunicazione pubblicitaria quale strumento funzionale alla crescita e al consolidamento del proprio mercato di riferimento. Per questo motivo nella valutazione delle campagne si guarderà oltre che alla creatività, anche alla capacità di analisi e definizione degli obiettivi e alla coerenza della strategia di comunicazione rispetto agli stessi. Il Premio è rivolto alle pmi associate a Confindustria, che potranno partecipare con una campagna pubblicitaria inedita oppure già realizzata, purché avviata dal primo gennaio 2012.

Le imprese vincitrici avranno la possibilità di pianificare le loro campagne pubblicitarie. Il Sole 24 Ore mette, infatti, a disposizione spazi pubblicitari su carta stampata e web per un budget media complessivo di 500.000 euro suddiviso nei quattro riconoscimenti previsti: Premio Parola d’impresa e Secondo, Terzo e Quarto Premio Assoluto.

Una giuria tecnica individuerà una shortlist di finalisti all’interno della quale una giuria d’onore sceglierà i vincitori assoluti. La proclamazione e la premiazione si terranno a novembre con un evento speciale nell’ambito della Settimana della Cultura di Impresa.

Iscrizioni online con tutte le info utili e il regolamento.