Youmark

Al via le iscrizioni a Babylon IV, il Think Tank per l’innovazione nella comunicazione firmato Ambrosetti. Quest’anno si parla di futuro, guardando alla comunicazione nel 2024. E c’è pure un pool di innovatori con cui interagire

Presentata ieri sera a Milano la nuova edizione di Babylon. ‘Le frontiere della comunicazione del 2024’ il suo titolo.

Se l’anno scorso a ‘occupare il palco’ era stato il tema del ‘One to One’  in questa IV edizione si affronterà il 2024, dunque innovazione tecnologica, robot, internet delle cose, intelligenza artificiale, ma soprattutto degli effetti che il tutto avrà sul sistema della comunicazione, sui processi, sui ruoli e sull’economia. Portando testimonianza di quanto avviene in contesti già all’avanguardia, da New York a Sidney, e passando pure per Nuova Delhi.

Ne parliamo al microfono di youmark con Paolo Borzatta, Senior Partner, TEH-Ambrosetti, e Gianfranco Piccolo, Owner, GPS Brand Communication. (segue sotto)

Aggiungendo la novità di BabylonX. Un circolo di innovatori italiani, che si fa network continuativo, con incontri mensili aperti a tutti i partecipanti Babylon, riportando comunque in ognuno degli eventi ufficiali le principali sollecitazioni emerse, come in questa intervista spiega il responsabile BabylonX Alessandro Braga, The European House Ambrosetti.