Youmark

Ah Ah Car, scopri su Rai4 come ottenere passaggi auto low cost

Al via dal 21 novembre Ah Ah Car, il nuovo programma di Rai4 in onda dal lunedì al venerdì alle 20.30, liberamente ispirato all’applicazione per ottenere passaggi in macchina a basso costo.  Ah Ah Car segue lo stesso principio ma il passaggio lo ottiene solo chi, salendo in macchina, sarà in grado di far ridere ed intrattenere i guidatori e giudici del programma, Barty Colucci e Sergio Friscia.

Avvisati di volta in volta tramite viva voce telefonica o messaggio di testo da una centrale, il pilota e il copilota non sanno nulla del concorrente che si appresta a salire sulla loro macchina. Il concorrente è a sua volta ignaro di chi siano i suoi giudici: sa solo che dovrà con ogni mezzo divertirli il più a lungo possibile prima di essere scaricato. Chi fa più chilometri nella Ah Ah car diventa socio onorario e potrà usufruire nuovamente del servizio. Numerosi gli aspiranti artisti che saliranno a bordo della macchina del buonumore: barzellettieri, prestigiatori, cantanti, imitatori, fantasisti, musicisti, comici e ballerine.

Le puntate e gli extra del programma saranno disponibili su RaiPlay. Sui social network si potranno inoltre condividere e commentare foto, video e altri materiali inediti utilizzando gli hashtag #Ahahcar #Rai4 attraverso i canali ufficiali di Rai4:

Facebook

Twitter @RaiQuattro 

Instagram