On air dal 14 ottobre fino a dicembre sui maggiori network televisivi, lo spot verrà distribuito anche sul web, nel circuito Out of Home delle stazioni ferroviarie e delle metropolitane delle maggiori città italiane, con l’obiettivo di raggiungere 450 milioni di contatti. La campagna, inoltre, avrà una presenza anche nei canali retail, presso una selezione di farmacie italiane.
L’idea creativa della bambolina Spidi, sviluppata da LEO BURNETT COMPANY, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, è stata realizzata con la tecnica della ripresa, in stop motion da DaDomani Studio.
Credit
Alessandro Antonini: Executive Creative Director
Selmi Barissever: Executive Creative Director
Lorenzo Crespi: Executive Creative Director
Anna Meneguzzo: Creative Director
Alessandra Rizzo: Senior Copywriter
Letizia Pettinari: Art Director
Bruno Borsetto: Brand Leader
Ernestina Sangiorgio: Account Director
Head of Tv Milan-Rome: Raffaella Scarpetti
Tv Producer Coordinator: Federica Manera
Regia: Dadomani
Scenografia: Dadomani
Assistente scenografa: Luisa Casatta
DOP: Ivan Citelli
Animazione: Dadomani
Post produzione: Dadomani
CDP: Black Mamba
Executive Producer: Stefano Monticelli
Producer: Martina Repossi
Editor: Alessandro Siano
Colorist: Daniel Pallucca
Musica: Marcello De Toffoli