Youmark

Zambon con Leo Burnett sceglie una bambolina voodoo per il nuovo spot Spididol. Capisce i problemi di dolore e può dare consigli alle persone su come avere un rapido sollievo

https://www.youtube.com/watch?v=Spy_V-MzsRY&feature=youtu.be

On air dal 14 ottobre fino a dicembre sui maggiori network televisivi, lo spot verrà distribuito anche sul web, nel circuito Out of Home delle stazioni ferroviarie e delle metropolitane delle maggiori città italiane, con l’obiettivo di raggiungere 450 milioni di contatti. La campagna, inoltre, avrà una presenza anche nei canali retail, presso una selezione di farmacie italiane.

L’idea creativa della bambolina Spidi, sviluppata da LEO BURNETT COMPANY, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, è stata realizzata con la tecnica della ripresa, in stop motion da DaDomani Studio.

Credit

Alessandro Antonini: Executive Creative Director

Selmi Barissever: Executive Creative Director

Lorenzo Crespi: Executive Creative Director

Anna Meneguzzo: Creative Director

Alessandra Rizzo: Senior Copywriter

Letizia Pettinari: Art Director

Bruno Borsetto:  Brand Leader

Ernestina Sangiorgio:  Account Director

Head of Tv Milan-Rome: Raffaella Scarpetti

Tv Producer Coordinator: Federica Manera

Regia: Dadomani

Scenografia: Dadomani

Assistente scenografa: Luisa Casatta

DOP: Ivan Citelli

Animazione: Dadomani

Post produzione: Dadomani

CDP: Black Mamba

Executive Producer: Stefano Monticelli

Producer: Martina Repossi

Editor: Alessandro Siano

Colorist: Daniel Pallucca

Musica: Marcello De Toffoli