Youmark

Y&R Italia e The Jackal insieme per il lancio di Leerdammer Break

E’ di Y&R Italia (YOUNG & RUBICAM GROUP) la campagna di lancio di Leerdammer Break,  nuovo snack a base di formaggio e cracker del brand olandese.

Nel film emerge come la vita di tutti i giorni sia sempre più frenetica e ritagliarsi un momento per se stessi sia sempre più difficile. È qui che interviene Leerdammer: con il suo nuovo snack tascabile invoglia tutti a godersi la propria pausa.

Sviluppato insieme al collettivo artistico napoletano The Jackal, il film viene trasmesso a partire dal 16 settembre in tv e sui canali digitali.

Si conferma quindi una partnership col brand iniziata anni fa con il lancio di Panino Maker.

Credit

Agenzia: Y&R Italia

Cliente: Leerdammer (Groupe Bel)

Executive Creative Director: Francesco Poletti

Creative director art: Cristian Comand

Creative director copy: Mary Apone

Art director: Angela Celano, Elena Fontani

Copywriter: Simone Maltagliati

Account Director: Marzia Puma

Strategic Planner: Erica Mussini

Media: Starcom

Cdp: The Jackal

Film director e creative director: Francesco Ebbasta

Dop: Gianluca Palma

Senior art director: Alfredo Felaco

Head of branded content: Vincenzo Piscopo

Digital Project Manager: Elisabetta Graziano

Organizzatore Generale: Maria Chiara De Gregorio

Talent: Ciro Priello

Talent: Francesca Snappy Bergamo