E’ di Y&R Italia (YOUNG & RUBICAM GROUP) la campagna di lancio di Leerdammer Break, nuovo snack a base di formaggio e cracker del brand olandese.
Nel film emerge come la vita di tutti i giorni sia sempre più frenetica e ritagliarsi un momento per se stessi sia sempre più difficile. È qui che interviene Leerdammer: con il suo nuovo snack tascabile invoglia tutti a godersi la propria pausa.
Sviluppato insieme al collettivo artistico napoletano The Jackal, il film viene trasmesso a partire dal 16 settembre in tv e sui canali digitali.
Si conferma quindi una partnership col brand iniziata anni fa con il lancio di Panino Maker.
Credit
Agenzia: Y&R Italia
Cliente: Leerdammer (Groupe Bel)
Executive Creative Director: Francesco Poletti
Creative director art: Cristian Comand
Creative director copy: Mary Apone
Art director: Angela Celano, Elena Fontani
Copywriter: Simone Maltagliati
Account Director: Marzia Puma
Strategic Planner: Erica Mussini
Media: Starcom
Cdp: The Jackal
Film director e creative director: Francesco Ebbasta
Dop: Gianluca Palma
Senior art director: Alfredo Felaco
Head of branded content: Vincenzo Piscopo
Digital Project Manager: Elisabetta Graziano
Organizzatore Generale: Maria Chiara De Gregorio
Talent: Ciro Priello
Talent: Francesca Snappy Bergamo