Youmark

Y&R e OMD portano Barilla nei grandi centri

Si affida ai circuiti Grandicentri la campagna di comunicazione e attivazione shopper ‘Barilla, Oggi Pasta Con?’, coinvolgendo le gallerie dei maggiori centri commerciali nazionali. L’operazione, che ha preso il via lo scorso giugno, prosegue sino a fine anno in più  di 80 location. La  pianificazione prevede oltre ai centri top del circuito Grandicentri, come I Gigli, Oriocenter, Fiordaliso, Romaest, Le Gru, Euroma2, anche gallerie con minore superfice ma con interessanti performance di affluenza.

La Shopping Domination prevede totem, maxi teli bifacciali verticali ad altezza uomo, che riproducono le quattro diverse creatività della campagna, presidiano ingressi e uscite pedonali, cambi di piano, scale mobili e ascensori, sia all’interno dei centri commerciali sia agli ingressi-uscite dei parcheggi sotterranei di cui dispongono gli shopping center.

Pianificazione a cura di OMD con creatività Y&R.