Updating

Young Digitals protagonista a Novembre con IAB Forum e MARKETERs Festival

Nel mese di novembre, YOUNG DIGITALS sarà impegnata a Milano allo IAB Forum 2018 (12/13.11) e al MARKETERs Festival in programma presso la Fiera di Vicenza il 24 novembre.

Giunto alla sua 15a edizione, IAB Forum rappresenta il più importante evento italiano del comparto digitale e il 4° in Europa per affluenza di pubblico. Il claim di questa edizione 2018, ‘I am Everywhere -Challenges of Mobile Society’, nasce con l’intenzione di mettere al centro del dibattito la società digitale nel suo complesso.

Michele Polico, Ceo YD, terrà per l’occasione un workshop dal titolo ‘Il dubbio come chiave d’ingresso per il futuro’. Appuntamento al Mi.CO di Milano, Sala Amber 1, lunedì 12 novembre dalle 15.45.

Al MARKETERs Festival, Young Digitals sarà presente sia in qualità di partner che di speaker, con Michele Polico impegnato in una tavola rotonda a tema ‘Strategie di comunicazione in un mondo digitale’ e Anna Zuanetti, Head of Operations , che condurrà un workshop sul content marketing.

L’evento, organizzato da MARKETERs Academy, giunge quest’anno alla sua terza edizione e vede coinvolti professionisti, manager e docenti universitari di livello internazionale.

“Partecipare a eventi come questi è per noi un’occasione di confronto che si traduce in contaminazione”, commentaPolico nella nota. “Si tratta di opportunità che accogliamo e di cui ci facciamo promotori perché crediamo nel valore aggiunto che apportano alla nostra industry. Siamo cresciuti abbracciando il cambiamento e con la forte consapevolezza che solo attraverso una consistente evoluzione del sistema si possa ottenere una crescita sana di chi lo compone”.