YOUNG DIGITALS ufficializza l’inizio della collaborazione con Selle Royal, produttore di selle per bicicletta con sede a Pozzoleone (Vicenza).
‘Support Cyclists’ il claim che è anche la mission: sostenere gli appassionati della bicicletta e promuovere una filosofia attiva e legata a uno stile di vita sano in contesti diversi, dal commuting urbano fino al trekking e al leisure.
Questa collaborazione nasce con lo scopo primario di migliorare la customer experience omnicanale. YD farà da partner consulenziale e strategico nella progettazione di una nuova esperienza cliente, fondata sull’integrazione di touchpoint digitali e fisici, sul concetto di customer-centricity e su una data strategy solida.
Michele Polico, Ceo di YD, dichiara nella nota: “Nella contingenza temporale in cui versa oggi il nostro pianeta, un partner come Selle Royal, promotore di uno stile di vita contemporaneo, sostenibile e sano, che va di pari passo a strategie e metodologie di co-design e di comunicazione innovative, è il miglior veicolo possibile per realizzare progetti rilevanti ed efficaci. Siamo pronti ad iniziare questa nuova esperienza.”
Lara Cunico, Marketing Manager di Selle Royal, conclude: “Il brand Selle Royal è pronto a rinnovare il focus sul suo posizionamento digitale, con l’obiettivo ultimo di migliorare l’esperienza dei suoi consumatori anche nell’online. Così diversi tra loro per età, paese di appartenenza, abitudini e utilizzo della bici, essi fanno parte di una stessa community: quelli che vedono nella bicicletta uno stile di vita. ‘Support Cyclists’ significa per noi non solo garantire qualità e comfort alla riding experience, ma far sì che l’esperienza di brand continui anche al di fuori della ‘strada’. Questa è la sfida del nuovo progetto digitale di Selle Royal, e pensiamo che Young Digitals sia il partner giusto per affrontarla e costruire assieme questo importante percorso.”