Updating

Young Digitals nuovamente premiata ai China Awards

YOUNG DIGITALS chiude l’anno con un nuovo riconoscimento per la comunicazione globale. Ai China Awards 2018 l’agenzia ha infatti ricevuto per la seconda volta il premio nella categoria ‘Creatori di Valore – Servizi digitali ad alto valore aggiunto’, grazie allo sviluppo di servizi di consulenza strategica e alle attività di comunicazione digitale a supporto di diversi brand italiani attivi nel mercato cinese.

I China Awards, istituiti dalla Fondazione Italia Cina e Milano Finanzacon il patrocinio della Camera di Commercio italo cinese, hanno visto l’agenzia protagonista anche nel 2016 con un premio ricevuto nella stessa categoria.

La cerimonia di premiazione si è tenuta mercoledì sera a Milano presso il Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci. A salire sul palco per ritirare il premio il Ceo di YD, Michele Polico, che commenta così in una nota: “Il focus sul Made in Italy e l’esperienza internazionale sono due lati di una stessa medaglia che per noi rappresenta quella sinergia fra mondi distanti che oggi più che mai hanno bisogno di parlare uno stesso linguaggio. E’ nel sincretismo culturale fra questi mondi che la comunicazione nasce, fiorisce e crea ecosistemi nuovi e importanti”.