Updating

Young Digitals nuovamente nella classifica FT1000 del Financial Times

YOUNG DIGITALS è stata inserita anche quest’anno nella classifica FT 1000, redatta da Financial Times e Statista, che raccoglie le aziende europee con il maggior tasso di crescita tra il 2014 e il 2017.

Una conferma che certifica le basi dell’evoluzione dell’agenzia, avviata proprio nel triennio in esame. In aggiunta al doppio riconoscimento del Financial Times nel 2018 e nel 2019, ci sono stati anche il premio internazionale ‘Technology Fast 500 EMEA’ di Deloitte e ‘Leader della Crescita 2019’, assegnato da IlSole24Ore.

Negli ultimi mesi si sono aggiunti il premio ‘Creatori di Valore’, ottenuto ai China Awards e la vittoria di due ‘Special Stars’ ai Mediastars Awards, grazie alle campagne creative sviluppate con i brand Matilde Vicenzi e Motivi.

“Il nostro spirito pionieristico si è sempre tradotto in risultati – commenta nella nota Michele Polico, Ceo YD – performare bene nel presente per poter programmare il futuro in anticipo è ciò che ci permette di continuare a crescere aprendo sempre nuove strade. Questo riconoscimento, insieme a tutti gli altri, fa piacere in quanto premia tanto la costanza quanto la spinta all’evoluzione di YD”.