Interactive

Young Digitals dà #spazioallestorie di The Space Cinema

Per sognare, per immaginare nuovi mondi, per fuggire, o per emozionarti. Lo spot di The Space Cinema vuole descrivere ciò che da sempre lega il pubblico al grande schermo e ai suoi protagonisti, lanciando il progetto #spazioallestorie per invitare gli appassionati di cinema a essere loro stessi i protagonisti di una storia da raccontare.

E’ possibile partecipare all’iniziativa realizzando un video che racconti il proprio rapporto con il cinema. I contenuti potranno essere caricati a partire da lunedì 10 aprile sul minisito dedicato: http://spazioallestorie.thespacecinema.it/.

La campagna è partita lo scorso dicembre con il lancio del brand movie in esclusiva nelle sale del circuito ed ora è on air in televisione con lo spot, che è stato pianificato anche sui canali satellitari, dove è stato trasmesso durante la cerimonia di consegna degli Oscar. La campagna sarà integrata con una pianificazione outdoor nei principali capoluoghi e veicolata sul web attraverso attività online e sui social network.

La comunicazione sui social network è curata da Young Digitals, mentre le attività di pr & media relations sono affidate a Spencer & Lewis.