Zalando ha lanciato sul mercato italiano il proprio sito di vendite private, Zalando Privé.
Grazie al nuovo servizio, i clienti italiani potranno accedere a campagne caratterizzate da sconti fino al 75% su oltre 2.500 brand. La gamma di prodotti disponibile su Zalando Privé include scarpe, abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino, abbigliamento e attrezzature sportive, intimo, articoli per la casa e gioielleria.
Ogni giorno saranno disponibili fino a 6 nuove campagne, ciascuna con una durata limitata nel tempo e valida fino a esaurimento scorte. L’acquisto prevede un costo alla consegna di 5,90 euro; l’eventuale reso è interamente gratuito e può avvenire entro 14 giorni dalla consegna del prodotto.
I clienti potranno accedere alle offerte attraverso il sito zalando-prive.it, di cui è già disponibile una versione ottimizzata per dispositivi mobile, e l’app ufficiale per iOS seguirà a breve. Per il lancio sul mercato italiano, come già avviene per Zalando.it, è stata introdotta la possibilità di pagamento alla consegna.
Servizio analogo, con il nome di Zalando Lounge, è già disponibile in altri mercati – Germania, Austria, Francia, Paesi Bassi, Belgio, Finlandia, Danimarca, Svezia, Regno Unito e Svizzera – e conta già oltre 8 milioni di utenti registrati. L’integrazione dell’offerta di Zalando Privé va inquadrata all’interno della strategia Zalando di ampliare la gamma dei prodotti e dei servizi per rispondere a esigenze fashion di carattere distinto.
I clienti Zalando possono accedere a Zalando Privé utilizzando il medesimo profilo e le stesse credenziali. I nuovi utenti possono registrarsi gratuitamente alla piattaforma, senza alcun vincolo.