Obiettivo, identificare il nuovo posizionamento e costruire le prossime campagne di lancio dei nuovi prodotti, iniziando da Look at MI, il nuovo siero-primer 2 in 1 della linea Undermakeup.
La campagna creata e prodotta da Cookies prende il via con uno spot istituzionale sull’undermakeup, un primo video di lancio di Look at MI. Le creatività saranno veicolate sui canali digital e social, e nei diversi punti vendita in cui Zago Milano è presente.
La nuova comunicazione ‘Zago Milano – Be prepared’ posiziona il brand, e in particolare la linea undermakeup come un alleato che permette di essere sempre pronte a tutto, giocando in modo ironico e fashion con gli imprevisti. Perché la vita è imprevedibile.
‘L’undermakeup ti prepara a tutto’ è il claim della campagna.
Credit
Cliente: Zago Milano
Agenzia: Cookies Agency
Direzione Creativa: Francesca Mudanò, Andrea di Castri
Art director: Chiara Giannuzzi, Deborah Brefaro
Copywriter: Stella Sguinzo, Francesca Mudanò
Account Director: Francesca Amami
Project Manager: Dalila Rivieccio
Social Media Manager: Brunella Vairo
Executive Producer: Mila Requeijo
Director: John Bonardo
Photographer: Manu De Leon
Dop: Lucio