È on air in questi giorni in Canada la campagna Your Good Choice di Loacker, sviluppata da Dilemma e prodotta da Diaviva, che sarà successivamente pianificata anche in Italia e in diversi altri paesi in cui il brand commercializza i suoi prodotti.
Lo spot, diretto da Federico Brugia e girato a New York, testimonia l’apertura del brand verso un target più ampio e verso una sempre più importante internazionalizzazione, che vede a oggi Loacker essere un player anche in Asia e Nord America, dopo i risultati già raccolti nel mercato arabo.
Si tratta di un nuovo capitolo del riposizionamento del brand, iniziato nel 2019 con il manifesto ‘Goodness is a Choice’ e continuato con diverse operazioni di comunicazione mirate a sottolineare i diversi aspetti della ‘bontà’ Loacker.
Protagonista, la nuova famiglia di prodotti ‘Goodness&Wellbeing’ con le due linee 30% Meno Zuccheri e Multicereali, che vanno ad arricchire la gamma Loacker con una proposta in linea con le nuove esigenze e necessità del mercato.
La campagna sarà declinata su tutti i principali mezzi e prevede diversi contenuti prodotti esclusivamente per i canali social. Il concept di comunicazione sarà supportato da attività locali di marketing e comunicazione e sarà punto di partenza per un piano che porterà Loacker verso il 2025, anno in cui si celebreranno i 100 anni dell’azienda.
Credit
Agenzia: Dilemma
Direzione Creativa: Alberto Pascazio, Matteo Sozzi
Strategic Planner: Francesca Ranza
Account Director: Paola Rossi
Cdp: Diaviva
Executive Producer: Federica Chiesi
Director: Federico Brugia