publicisitalia# è il nuovo partner strategico e creativo di Yomo, yogurt nato nel 1947.m L’agenzia, guidata da Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini, avrà così l’opportunità di lavorare su uno dei brand più riconosciuti in Italia.
“Siamo contenti e desiderosi di intraprendere al più presto un nuovo percorso strategico che ci porterà, attraverso la collaborazione con le agenzie partner, ad un rilancio totale della marca Yomo: il 2020 sarà per Yomo un anno ricco di innovazione e caratterizzato da un nuovo modo di comunicare e dialogare con i consumatori”, dichiarano nella nota Marta Carvelli, Direttore Marketing Italia, e Tiziano Manco, Direttore Mercato BU Italia.
“Siamo felici di poter annoverare un ulteriore love brand nel roster dei nostri clienti. Yomo è parte integrante dell’heritage della comunicazione italiana e poter scrivere un nuovo capitolo della sua storia ci riempie di responsabilità e orgoglio”, aggiunge Bruno Bertelli Cco Publicis WW.
L’agenzia lavorerà a stretto contatto con Starcom, già da anni partner media del cliente, sfruttando l’approccio sinergico del ‘Power of One’ di Publicis Groupe.