Youmark

‘Yes! We’re Open’, Armando Testa firma nuove attività di comunicazione per il lancio del Calendario Lavazza 2023

Come anticipato, ‘Yes! We’re Open’ è il titolo del Calendario Lavazza 2023, firmato dalla fotografa Alex Prager, con la direzione creativa Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA).

Dopo la presentazione ufficiale alla Triennale di Milano sono seguite, sempre in collaborazione con l’agenzia, una serie di iniziative. E altre ne seguiranno.

Un abbigliaggio del Flagship Store Lavazza di Piazza San Fedele e altri bar di Milano, con vetrofanie e affissioni. Una domination su WeTransfer con le foto più rappresentative del Calendario e il video-manifesto. Una campagna e varie attività social per scoprire il progetto e il sito.

Un sito quest’anno dedicato oltre che a ‘Yes! We’re open’ anche agli ultimi dieci anni dei Calendari legati alla sostenibilità e ai progetti della Fondazione Lavazza, tramite una sezione di ‘easter egg”’nascosti negli scatti di Alex Prager.

‘Yes! We’re Open’ vuole essere un messaggio universale di inclusione e accoglienza, che Lavazza lancia dal suo territorio di appartenenza: quello dei bar. E per questa ragione, secondo Armando Testa e Lavazza, leggiamo ‘Yes! We’re open’ sia sulla porta dei bar che sulla copertina del Calendario.

All’ideazione, allo sviluppo e alla realizzazione hanno lavorato per Armando Testa:

Michele Mariani, Direttore Creativo Esecutivo

Federico Bonenti e Andrea Lantelme, Direttori Creativi, copy e art

Michela Repellino, Graphic Designer

Antonella Raso, Junior Copy

Ottavia Giola, Junior Art

Per la parte digitale e di realizzazione del sito:

Gabriella De Stefano e Paolo Fenoglio Direttori Creativi

Marco Savojardo Chief Technology Officer

Maria Matarrese UX designer

Silvia Maistrello UI Designer

Antonio Pezzella Creative Developer

Luca Perli Motion Designer

Team Account e Project Management: Gina Graci, Francesca Romaldo, Federica Cartocci