Per fugare ogni dubbio, la nuova campagna mostra la moltitudine di caratteristiche e tecnologie integrate nella nuova Corsa in un hero film costituito da un video musicale di due minuti diretto dal regista britannico Henry Scholfield.
Caratterizzato dalla canzone ‘Yes of Corsa’, il filmato include scene che possono essere adattate a ciascun mercato, non solo per la pubblicità televisiva, ma anche per una serie di attività sui social media e GIF.
#YesOfCorsa includerà anche una serie di attività rivolte ai consumatori a livello locale nei diversi mercati europei, oltre a collaborazioni con i creatori e idee di branded entertainment.
La campagna viene lanciata in tutta Europa, compreso il Regno Unito nel mese di ottobre, oltre che in Austria, Paesi Bassi, Polonia, Italia, Portogallo e Turchia, ed è stata sviluppata dai team del nuovo ufficio di Jung von Matt a Londra e dell’ufficio di Berlino, lavorando in collaborazione.
Il lavoro specifico per il Regno Unito comprenderà esecuzioni radiofoniche e podcast e partnership con TikTok.
Credit
Daniel Schaefer (Chief Creative Officer), Szymon Rose (Chief Creative Officer), Daniel Schweinzer, (Managing Creative Director), Lukas Liske (Managing Creative Director), Jonas Bailly (Managing Director & Partner), Rob Conibear (Managing Director), René Requardt (Executive Client Service Director / Member of the Board), Stefan Nick (Client Service Director), Charlie Hurst (Executive Creative Director), Marcis Gemal (Executive Creative DirectorVlad Tarziu (Associate Creative Director), Robert Bilz (Principal Creative Director), Adel Abouelfetouh (Associate Creative Director), Saydan Celik (Head of Design), Amrita Dutt (Designer), Serif Karakoyun (Digital Video Artist), Kevin Tiedgen (Director Data & Media), Aleksej Kinn (Senior Strategist), Charlotte Werfling (Senior Strategist), Rosalia Sosa-Machado (Account Director), Susanne Kuba (Account Director Digital), Corinna Walter (Account Director), Luise Gruber (Project Manager), Madeline Timm (Junior Project Manager), Steffen Pferr (Social Media Director), Lina Hansen (Senior Social Media Concept), Jan-Paul Janssen (Senior Social Media Manager), Stephanie Fabris (Senior Social Media Manager), Julia Rupf (Social Media Manager), Anja Grothe (Consulting Director), Marco Mougianni (Account Director), Merve Sahin (Senior Project Manager), Patrizia Kruschke (Senior Project Manager), Sergio Ruiz (Senior Project Manager), Sophie Aukett (Project Manager), Lucrezia Dolfin (Project Manager), Luisa Behrendt (Project Manager), Karen Blome (Head of Art Buying), Malte Rehde (Head of Productions), David Voss (Executive Producer), Christina Hermann (Senior Producer)