Yamaha Motor Europe ha lanciato la nuova campagna di NEO’s che racconta il bisogno di un’intera generazione di ridurre lo stress portandolo a zero. Così i ragazzi della generazione NEO’s riscoprono l’importanza di sentirsi pienamente sé stessi, condividere momenti autentici con gli altri, e soprattutto vivere in modo più sostenibile.
Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA) ha realizzato una creatività che unisce le emozioni di questa generazione in sella al NEO’s con l’affidabilità e la spensieratezza che lo scooter elettrico offre. NEO’s viene presentato nei suoi tre colori: Midnight Black, Milky White e il nuovo colore Aqua, protagonista di questo nuovo video del segmento Move, Live, Love. La video strategy si conclude con il payoff Move Smart, un invito a muoversi in città in modo intelligente, sostenibile e spensierato.
Credit
Cliente: Yamaha Motor Europe
Agenzia: Armando Testa Group
Executive Creative Directors: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
Creative Supervisor: Sébastien Sardet
Team Creativo: Marcello Maiorana, Mariacarmen Ranieri
Client Service Team: Sascha van der Plas, Martina Conterio
Director e Photographer: Luciano Consolini, Chiara Ludovica Quadrelli
Producer: Massimo Busato