YAM112003, parte di Endemol Shine Italy, annuncia l’arrivo di Giovanni Chiarelli (nella foto a destra) e Peppe Cirillo (nella foto a sinistra), nel ruolo di direttori creativi per la divisione Consumer Brand.
La sigla integra la nuova coppia al team creativo storico guidato da Elena Bianchi e Gory Pianca – entrambi co-founder di YAM112003 – e alla direzione creativa web di Davide Mancosu, con l’obiettivo di consolidare ed evolvere in modo sempre più strategico e integrato il proprio posizionamento di content factory.
Dichiarano nella nota Cirillo e Chiarelli: “Portiamo in YAM112003 tutta la nostra passione professionale, maturata in molti anni di lavoro in grandi agenzie in cui ci siamo presi cura dei valori di grandi brand. E siamo felici di portare il nostro entusiasmo al servizio di una realtà in continua crescita in un mercato sempre in evoluzione”.
Giovanni Chiarelli entra in YAM112003 dopo esperienze in Young & Rubicam; D’adda, Lorenzini, Vigorelli; BBDO e McCann World Group. Peppe Cirillo ha lavorato in MC&Saatchi, Armando Testa, 1861 United ora Grey United. Tra i clienti nazionali e internazionali per i quali hanno ricoperto il ruolo di direttori creativi: Jeep, Chrysler, BMW, Chevrolet, Gruppo Bauli, Nestlé, Sky e Vodafone.