Youmark

We’re back, stv DDB per il ritorno in comunicazione di Invicta. K48 con la regia di Leone Balduzzi produce gli spot-manifesto

Un gruppo di ragazzi si muove per la città camminando al contrario. Nessuna incertezza, nessun passo falso: hanno trovato la loro strada e hanno deciso di percorrerla sfidando le convenzioni. Sono questi gli ingredienti delle creatività 2015 degli zaini Invicta, spot manifesto che invitano il target a vivere fuori dagli schemi.

Racconti visivi ideati per celebrare il vissuto di un marchio che ha fatto della libertà la sua bandiera. Un brand che torna in comunicazione ribadendo suoi valori core, come sottolinea il claim ‘We’re back’.

Gli spot ci raccontano la quotidianità dei protagonisti, tra un’uscita con gli amici, un pomeriggio di shopping di spalle alle vetrine, un back-selfie e una pedalata al contrario. Nei singoli episodi, i protagonisti non si separano mai dai loro zaini, usando le loro faccine per esprimere le proprie emozioni e le fantasie reversibili per cambiare stile.

Firmano la creatività per stv DDB i copywriter Luca Bartoli e Lorenzo Marzetti, l’art director Cristiana Soriano con la supervisione di Daniel Cambò e la direzione creativa di Luca Cortesini e Michelangelo Cianciosi, direzione planning strategico Antonio Ognissanti, account Luisa Brugnano e Angela De Santo. Regia di Leone Balduzzi per K48.