Un nuovo concept dalla doppia anima: Change to you, che vede ogni persona riconoscersi nel cambiamento, acquisendone consapevolezza e Change is you, dove artefice della trasformazione è il parrucchiere, che condivide i desideri dei suoi clienti, dando forma al nuovo look capelli con la sua professionalità, capacità di ascolto ed umanità, in una nuova consapevolezza di continua crescita e cambiamento del suo ruolo.
La campagna, ideata da Suntimes e realizzata da Flavio Nani Film Studio, prevede molteplici touchpoint tra cui una campagna digital con diffusione degli asset sui principali social network, supportata da una campagna display; una attività di digital out of home che include una video strategy in posizioni premium sul territorio di Milano e una visibilità in Addressable TV, nonchè 150 passaggi su Sky1&+1 e TV8 in concomitanza con il programma X Factor, di cui Wella Professionals è Official Partner.
Al centro il video-manifesto scandito dalla parola ‘Cambia’, che inizia in Salone perché dietro ad ogni trasformazione di look capelli c’è sempre una scelta di cambiamento accompagnata dalla professionalità, creatività e capacità di ascolto di un hairstylist partner di Wella.
La campagna, che si sviluppa anche nel mondo digital con attività di awareness ed engagement attraverso posizionamenti sia online che offline, proseguirà con una seconda waves anche nel 2024.
L’on air da oggi in occasione dell’inizio dei live questa sera di X Factor di cui Wella è Official Partner insieme a OPI.