La capsule collection Voiello 2021 in porcellana, oro e colori primari, limited edition della marca partenopea, è ora acquistabile online.
Firmata dai creativi di Marimo, è composta da 4 piatti-gioiello dedicati a Asso, Donna, Cavallo e Re, portatori di fortuna e di Gran Penne Voiello. La scatola contiene l’anteprima del nuovo formato Gran Penna Voiello, un mazzo di carte Dal Negro con illustrazioni d’autore e le ricette di chef Cannavacciuolo.
La Scaramantica è raccontata da una campagna digital e sarà presente in stampa e in affissioni speciali nelle vie dello shopping di Napoli e Milano.
Credit
Art Director – Andrea Magno
Copywriter – Carolina Palombo, Teresa De Bello, Alessandra Romani
Illustrator – Marco Brancato
Talent Manager – Renato Fontana
Photographer – Francesca Romana Gaglione / The Foodorialist
Web Designer – Francesco Di Muro
Creative Direction – Dario Neglia, Stefano Campora, Mariano Lombardi, Anna Di Cintio
Account Director – Arianna Menghi
Chief Creative Officer – Paola Manfroni
General Manager – Giovanna Ridenti
Digital Strategist: Domenico D’Elia
Social Media Manager: Claudio Futmani