La campagna sottolinea l’impegno di Vodafone nel connettere le persone grazie alla sua tecnologia, e nel mettere la propria rete – sempre presente nei momenti che contano, ovunque ci si trovi – al servizio quotidiano della collettività.
La rete Vodafone, che ancora una volta prende la parola e ricorda che è ‘nata per unire le persone’, accompagna e supporta i protagonisti dello spot: una ragazza, ballerina di hip-hop, chiede aiuto alla propria famiglia per cercare la sua scarpa da ballo per poter salire sul palco e prender parte ad uno spettacolo di danza. I componenti della famiglia, fisicamente distanti ma tutti connessi in video call da diversi angoli della città, si coordinano e si adoperano per ritrovare la scarpa e consegnarla alla ragazza, grazie anche all’aiuto del testimonial Alessandro Cattelan, in tempo per lo spettacolo.
Credit
Regista: Martin Romanella
Editor: Eleonora Cao
Agenzia Creativa: Utopia
Executive Creative Director e Partner: Vincenzo Gasbarro
Direzione Creativa: Paolo Perrone e Antonio Gigliotti
Account Director: Laura Nardi
Account Manager: Valeria Badalamenti
Casa di Produzione: Akita Film
Direttore della fotografia: Marcello Dapporto
Post Produzione Video: You_are
Agenzia Media: Carat
Production Advisory e Music Licensing: The Producer International