È on air la nuova campagna di comunicazione firmata da VML ITALY e dedicata alla gamma Citrosil Home Protection, la linea di prodotti per la pulizia della casa disinfettanti del brand della divisione Home Care di Bolton.
La nuova campagna parte dall’idea di superare il normale concetto di disinfezione e mostra come i prodotti Citrosil non solo eliminino fino al 99,9% di batteri e ora anche di virus – come rappresentato dalla demo 3D al centro della creatività – ma garantiscano anche il 100% di piacevolezza grazie al profumo che lasciano sulle superfici trattate, generato dalle vere essenze di origine naturale presenti nelle loro formule.
Il claim della nuova campagna – on air dal 6 ottobre sulle principali reti televisive con un TVC 15’’ – conferma la promessa: ‘Casa disinfettata + profumata, 100% piacevolezza’.
Il lancio prevede a ottobre anche speciali DOOH a Milano, dove è in programma la domination della stazione della metropolitana di Cadorna, realizzata in collaborazione con EssenceMediacom Italy, con formati di grande impatto che permettono di raccontare la nuova azione virucida completa e l’ampiezza della gamma, con tutte le profumazioni disponibili. Esplosioni di agrumi, lavanda e menta si staglieranno sul verde del brand per visual di immediata riconoscibilità.
La campagna è pianificata da ESSENCEMEDIACOM ITALIA.
Credit
VML ITALY
Group CCO: Michele Picci
Creative Director: Fabio D’Altilia
Deputy Creative Director: Claudia Cannizzaro
Jr Art Director: Vincenzo Martorana
CSO: Francesco Lucchetta
Head Of Planning: Ricardo Coen
Sr. Strategic Planner: Camilla Canova
Client Service Director: Francesco Volpe
Account Director: Chiara Cattarulla
Senior Producer: Sara Poltronieri
Cdp: BLACKBALL
Executive producer: Lorenzo Cefis
Producer: Alice Di Girolamo
Regia: Andrea Marini
DOP: Emanuele Zarlenga
Color Correction: Orash
Edit e post-produzione: @UVC