Youmark

Citrosil Home Protection torna in comunicazione con VML Italy. Produce Blackball

È on air la nuova campagna di comunicazione firmata da VML ITALY e dedicata alla gamma Citrosil Home Protection, la linea di prodotti per la pulizia della casa disinfettanti del brand della divisione Home Care di Bolton.

La nuova campagna parte dall’idea di superare il normale concetto di disinfezione e mostra come i prodotti Citrosil non solo eliminino fino al 99,9% di batteri e ora anche di virus – come rappresentato dalla demo 3D al centro della creatività – ma garantiscano anche il 100% di piacevolezza grazie al profumo che lasciano sulle superfici trattate, generato dalle vere essenze di origine naturale presenti nelle loro formule.

Il claim della nuova campagna – on air dal 6 ottobre sulle principali reti televisive con un TVC 15’’ – conferma la promessa: ‘Casa disinfettata + profumata, 100% piacevolezza’.

Il lancio prevede a ottobre anche speciali DOOH a Milano, dove è in programma la domination della stazione della metropolitana di Cadorna, realizzata in collaborazione con EssenceMediacom Italy, con formati di grande impatto che permettono di raccontare la nuova azione virucida completa e l’ampiezza della gamma, con tutte le profumazioni disponibili. Esplosioni di agrumi, lavanda e menta si staglieranno sul verde del brand per visual di immediata riconoscibilità.

La campagna è pianificata da ESSENCEMEDIACOM ITALIA.

Credit

VML ITALY

Group CCO: Michele Picci

Creative Director: Fabio D’Altilia

Deputy Creative Director: Claudia Cannizzaro

Jr Art Director: Vincenzo Martorana

CSO: Francesco Lucchetta

Head Of Planning: Ricardo Coen

Sr. Strategic Planner: Camilla Canova

Client Service Director: Francesco Volpe

Account Director: Chiara Cattarulla

Senior Producer: Sara Poltronieri

Cdp: BLACKBALL

Executive producer: Lorenzo Cefis

Producer: Alice Di Girolamo

Regia: Andrea Marini

DOP: Emanuele Zarlenga

Color Correction: Orash

Edit e post-produzione: @UVC