Mutti Travel Collection è una collezione di fashion item con cui il brand Mutti, in collaborazione con McCann Worldgroup Italy, vuole trasformar i viaggi degli expat under 30 in viaggi dei prodotti stessi, grazie a dei giubbotti-dispensa, disegnati appositamente per contenere più prodotti possibile. L’idea del brand nasce dopo aver ascoltato la propria community, da cui è emerso che i giovani italiani che vivono all’estero per studio o lavoro cercano i prodotti Mutti per sentirsi a casa ma spesso questi oltre confine non sono facili da trovare e, talvolta, quando disponibili, lo sono con un sovrapprezzo che tanti non riescono a sostenere.
Per le prossime due settimane, i giovani in partenza dall’aeroporto di Napoli Capodichino troveranno uno stand dedicato, dopo i controlli di sicurezza, in cui avranno l’opportunità di vincere uno dei giubbotti-dispensa con alcuni prodotti Mutti. Chi se lo aggiudicherà, potrà portarlo direttamente in aereo con sé e viaggiare con la dispensa addosso. Inoltre, un concorso online permetterà a 500 giovani italiani tra i 18 e i 30 anni residenti all’estero (in Europa e Regno Unito), di ricevere direttamente nel Paese che li ha accolti una speciale box contenente i prodotti Mutti.
Credit
Agenzia creativa: McCann Worldgroup Italy
Chief Creative Officer: Alessandro Sciortino
Head of Creative Social&Content: Daniele Baglioni
Creative Supervisor: Stefania Abbate
Art Director: Simone Bertuccio
Account Director: Chiara Mariotti
Account Executive: Margherita Lontaro
Motion Designer: Federica Beltrami
Social Media Manager: Nicola Chiappinelli
Front End Developer Junior: Iryna Gaiduk
Influencer Marketing Lead: Maricla Cuomo
Influencer Marketing Specialist: Alessia Di Ferdinando
Biddable Specialist: Maurizio Maiocchi
Product Development: Forbicioni Studio
Cliente: Mutti
Group CMO: Rafael Narvaez
Marketing Manager Italy, South Europe, Overseas: Barbara Mantovi
Senior Brand Manager Italy & South Europe: Maria Teresa Donnadio