Youmark

Vittoria Assicurazioni con Integer diffonde semi di cultura assicurativa

Perché è importante assicurarsi? Una domanda a cui molti italiani non sanno rispondere e a cui Vittoria Assicurazioni ha deciso di fornire una risposta concreta con un nuovo progetto. Seed the Need è una campagna nazionale educativa e di sensibilizzazione della compagnia volta a diffondere, seme dopo seme, la cultura assicurativa in Italia.

Firmata dall’agenzia creativa Integer e on air su social media, web e radio, l’iniziativa è stata pensata e realizzata per seminare conoscenza affinché germogli nelle persone il desiderio di proteggere se stesse, i propri beni e i propri sogni, e al tempo stesso gli altri.

Gli agenti sono i protagonisti della rubrica in onda sui profili social ufficiali di Vittoria Assicurazioni. Attraverso brevi pillole video condividono la propria esperienza professionale, evidenziando il valore personale e sociale di un corretto e consapevole approccio al mondo delle assicurazioni.

Per amplificare la portata del messaggio e i momenti di contatto ed engagement del consumatore si è deciso, inoltre, di affidarsi anche a diversi influencer, a una stampa online sia generalista che specializzata e alla radio.