Professionalità del salone anche a casa: questo il concept da cui nasce il nuovo spot della linea Vitalcare, brand di punta del Gruppo So.Di.Co, che sarà in onda per due settimane dal 2 al 15 aprile sui canali Mediaset e Discovery.
La campagna – nata grazie alla sinergia tra il Gruppo So.Di.Co, l’agenzia creativa PixelArt e Creative Media, il centro media che ne ha seguito la pianificazione -conferma la strategia multi canale del gruppo.
A supporto della campagna televisiva è infatti prevista una campagna digital che avrà come protagoniste quattro profili diversi ma sinergici, ognuno con la propria unicità: Barbara Fumagalli, Veronica Fedolfi, Rebecca Staffelli e Sofia Borgato. Le quattro ragazze non solo saranno il volto dello spot ma avranno anche il compito di raccontare direttamente al consumatore sulle loro pagine Instagram, come è nato lo spot attraverso la condivisione di contenuti social legati al back stage e al prodotto scelto per la propria tipologia di capello.
Lo spot gioca sul concetto di passaparola e di consiglio che – attraverso un’animazione – si traduce con un reale passaggio del prodotto di mano in mano tra le ragazze a cui è abbinato un prodotto in base alle caratteristiche del capello.
La campagna ha come obiettivo il rafforzamento dell’immagine aziendale del Gruppo So.Di.Co e in particolare del marchio Vitalcare e riveste un ruolo chiave nella la strategia di comunicazione del gruppo.