Virgin Fibra dichiara guerra al rame e lo annuncia con una campagna che evidenzia i vantaggi della fibra ottica pura: Zero rame, solo fibra: Virgin Fibra.
Liberarsi dal rame significa avere una connessione più veloce in upload e download, più resistente a interferenze, con maggiore fluidità e stabilità. La connessione FTTH porta il cavo di fibra ottica direttamente all’interno dell’abitazione, garantendo la migliore tecnologia di rete ad oggi disponibile.
Virgin ha infatti da poco introdotto in Italia il servizio Internet Full-Fiber che garantisce ai clienti italiani un Wi-Fi di qualità superiore, un servizio flessibile che si può disdire in ogni momento, senza alcun costo di uscita, e la garanzia di un prezzo bloccato per sempre, per proteggere il consumatore dall’ attuale aumento dell’inflazione, riferisce la nota.
“Virgin Fibra porta nelle case dei consumatori la fibra pura, libera dal rame, garantendo la migliore tecnologia sul mercato. Perché è così importante che la fibra sia pura? Perché permette una connessione migliore, più fluida, stabile e veloce. Vogliamo infatti semplificare la vita dei nostri clienti, e offrire a tutti loro solo un servizio di qualità”, commenta Tom Mockridge, Ceo.
ALKEMY è l’agenzia che segue fin dall’inizio la brand experience di Virgin Fibra. Per questa campagna, l’agenzia ha seguito strategia, creatività e produzione con la regia di Sébastien Petretti e la direzione della fotografia di Tommaso Terigi.
Un nuovo elemento del marketing mix dopo lo stunt con sir Richard Branson durante l’evento di lancio e la gestione continuativa dei canali social del brand.
La campagna è partita in televisione domenica 5 marzo per proseguire fino a sabato 18 marzo. Riprenderà poi sempre in televisione dal 26 marzo al 1 aprile. In contemporanea la campagna sarà attiva anche su Web, Social e contempla anche una campagna Radio con diversi soggetti.