Youmark

Vileda e Gimi scelgono DigiTouch Agency per l’advertising su Amazon

FHP di R. Freudenberg sas, filiale italiana di Freudenberg Home and Cleaning Solutions – società del gruppo multinazionale tedesco Freudenberg, attiva in Italia con i marchi Vileda, Wettex, Marigold, Gimi e Framar – si è affidata a DigiTouch Agency, centro media del Gruppo DigiTouch, per la gestione del budget 2018 dedicato alla promozione advertising su Amazon AMS dei prodotti a brand Vileda e Gimi, con il duplice obiettivo di dare maggiore visibilità ai prodotti sulla pagina dei risultati di ricerca all’interno dell’e- commerce e di aumentarne le vendite online.

Particolare attenzione nella formulazione della strategia è dedicata alla scelta delle keyword, per agire su due fronti: da un lato il rafforzamento e la tutela dei prodotti a marchio Vileda e Gimi, dall’altro la copertura di keyword utilizzate dalla concorrenza per prodotti affini. Sulla base del calendario fornito dal brand e della strategia specifica di ciascun articolo, nel corso dell’anno i prodotti sponsorizzati cambieranno di volta in volta.

Nella foto Alessandra Tarenzi, Managing Director di DigiTouch Agency