Youmark

Veneta Cucine sceglie Sanremo per l’esordio della nuova campagna ‘Spazio Aumentato’

Veneta Cucine presenta la nuova campagna ‘Spazio aumentato’, ideata e prodotta dall’agenzia creativa More Than 30 Seconds e diretta dal regista Iacopo Carapelli. Il film, strutturato in due parti, esalta la bellezza estetica, l’armonia della progettualità degli spazi e la multifunzionalità di una Veneta Cucine, mostrando come uno spazio tanto bello da guardare possa anche e soprattutto essere intensamente vissuto ogni giorno. Il claim finale, uno spazio aumentato per la tua casa e la tua vita, sottolinea come una Veneta Cucine non sia solo un’espressione di design dell’ambiente cucina, ma anche un elemento fondamentale per vivere al meglio la propria casa.

La programmazione prevede una pianificazione multicanale, tra cui tv, digital e social, partendo dalle serate del festival di Sanremo.

Credit

Agenzia: More Than 30 Seconds

Regia: Iacopo Carapelli

Dop: Emanuele Zarlenga

Ad: Pierantonio Micciarelli

Project director: Mauro Simioni

Co-direttore creativo: Federica Bellinato

Account Executive: Roberto Bazzichetto

Direttore di produzione: Alessio Panseri

Producer: Alice Vianello

Post-produzione & Visual content: Eleonora Ceccato

Fotografo: Andrea Pavan

Scenografia: Patrizia Gatto

Isp. Prod: Giulia Salvador

Make up artist: Silvia Murciano

Stylist: Carmela Debellis

Capo Elettricista: Francesco Galli

Musica: Lorenzo Tomio

Backstage: Mattia Scutti

Video-editing: Igor Ragazzi

Colorist: Orash Rahnema