Veneta Cucine presenta la nuova campagna ‘Spazio aumentato’, ideata e prodotta dall’agenzia creativa More Than 30 Seconds e diretta dal regista Iacopo Carapelli. Il film, strutturato in due parti, esalta la bellezza estetica, l’armonia della progettualità degli spazi e la multifunzionalità di una Veneta Cucine, mostrando come uno spazio tanto bello da guardare possa anche e soprattutto essere intensamente vissuto ogni giorno. Il claim finale, uno spazio aumentato per la tua casa e la tua vita, sottolinea come una Veneta Cucine non sia solo un’espressione di design dell’ambiente cucina, ma anche un elemento fondamentale per vivere al meglio la propria casa.
La programmazione prevede una pianificazione multicanale, tra cui tv, digital e social, partendo dalle serate del festival di Sanremo.
Credit
Agenzia: More Than 30 Seconds
Regia: Iacopo Carapelli
Dop: Emanuele Zarlenga
Ad: Pierantonio Micciarelli
Project director: Mauro Simioni
Co-direttore creativo: Federica Bellinato
Account Executive: Roberto Bazzichetto
Direttore di produzione: Alessio Panseri
Producer: Alice Vianello
Post-produzione & Visual content: Eleonora Ceccato
Fotografo: Andrea Pavan
Scenografia: Patrizia Gatto
Isp. Prod: Giulia Salvador
Make up artist: Silvia Murciano
Stylist: Carmela Debellis
Capo Elettricista: Francesco Galli
Musica: Lorenzo Tomio
Backstage: Mattia Scutti
Video-editing: Igor Ragazzi
Colorist: Orash Rahnema