E’ partita la nuova campagna ‘Maestro di Emozioni’, ideata da GRUPPO ARMANDO TESTA, che racconta il parallelismo tra la creazione di un brano musicale e il metodo produttivo che ha reso Vecchia Romagna, il brandy nato in Italia, famoso nel mondo.
Protagonista del nuovo spot è il prodotto, raccontato attraverso le immagini del suo processo di produzione che da 200 anni viene tramandato di generazione in generazione. A questo vengono intervallate scene di editing e produzione musicale all’interno di uno studio di registrazione, grazie a una coreografia realizzata dal regista Ruben Latre ed esaltata dalla colonna sonora ‘I feel love’, hit disco di Giorgio Moroder.
Grazie all’hashtag #sentidipiù, Vecchia Romagna inviterà anche gli utenti a scoprire i contenuti informativi ed emozionali sia sui canali social, sia sul sito vecchiaromagna.it. Una piattaforma dedicata all’approfondimento delle note sensoriali caratteristiche del suo brandy.
La campagna multicanale, la cui pianificazione è a cura di WAVEMAKER, è stata lanciata l’8 dicembre sui principali canali televisivi e digitali.
Credit
Agenzia: Armando Testa
Direzione creativa: Jacopo Morini, Antonello Falcone
Creative team: Dario D’Angelo, Fabio Camera, Daniele Bona, Raffaele Pignataro.
Social media management: Ludovica D’Aquino
Tech & Design team: Marco Savojardo, Damiano Gui
Client Service & Project Management: Mirko Di Gregoli, Fabio Cuscunà, Antonio Garzena
Cdp: Diaviva
Regia: Ruben Latre