Vecchia Romagna torna con la terza edizione del Branded Content Maestri di Emozioni. Protagoniste due attrici italiane, Valeria Golino e Valeria Bruni Tedeschi, che si raccontano nel loro rapporto più vero, senza personaggi da interpretare. Il dialogo tocca tre valori che fanno parte del dna della marca: il tempo che è stato e che sarà, le emozioni vissute e i maestri che hanno segnato personalmente e professionalmente la vita di queste due donne.
Un format rinnovato rispetto alle precedenti edizioni che lascia dare forma al racconto alle stesse protagoniste: uno scambio di momenti di vita privata e professionale che segue il flusso di quando ci si confida tra amiche. Vecchia Romagna celebra le storie che nascono davanti a un bicchiere di Brandy, che in questo caso è Vecchia Romagna Riserva Tre Botti.
Il progetto, ideato da Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA) e realizzato in collaborazione con CairoRCS Studio, è disponibile sulla piattaforma digitale del Corriere della Sera e su tutti i canali social di Vecchia Romagna.
Credit
Group Director of Marketing Spirits: Alessandro Soleschi
Head of Marketing Core Brands: Daniele De Angelis
Global Brand Manager Vecchia Romagna: Chiara Casati
Agenzia: Armando Testa
Creative Director: Jacopo Morini, Fabiano Pagliara
Creative Team: Clara Vincelli, Beatrice Corbelletti, Valeria Villani
Motion designer: Luca Perli
Social Media Manager: Sara Zavattaro
Head of Client Service Torino: Giovanna Farè
Client Service: Gabriele Nolfo
Talent Agency: LGS SportLab
Project Manager: Giorgia Novelli
Branded content Unit CairoRCS Media: CairoRCS Studio
Direzione creativa: Agnese Ruta
Casa di Produzione: FrameOut
Media: Initiative