Youmark

Torna Vecchia Romagna ‘Maestri di emozioni’ e questa volta ci sono Valeria Golino e Valeria Bruni Tedeschi. Online la nuove edizione del branded firmata Armando Testa

Vecchia Romagna torna con la terza edizione del Branded Content Maestri di Emozioni.  

Protagoniste due attrici italiane, Valeria Golino e Valeria Bruni Tedeschi, che si raccontano nel loro rapporto più vero, senza personaggi da interpretare. Il dialogo tocca tre valori che fanno parte del dna della marca: il tempo che è stato e che sarà, le emozioni vissute e i maestri che hanno segnato personalmente e professionalmente la vita di queste due donne.

Un format rinnovato rispetto alle precedenti edizioni che lascia dare forma al racconto alle stesse protagoniste: uno scambio di momenti di vita privata e professionale che segue il flusso di quando ci si confida tra amiche. Vecchia Romagna celebra le storie che nascono davanti a un bicchiere di Brandy, che in questo caso è Vecchia Romagna Riserva Tre Botti.

Il progetto, ideato da Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA) e realizzato in collaborazione con CairoRCS Studio, è disponibile sulla piattaforma digitale del Corriere della Sera e su tutti i canali social di Vecchia Romagna.

Credit

Group Director of Marketing Spirits: Alessandro Soleschi

Head of Marketing Core Brands: Daniele De Angelis

Global Brand Manager Vecchia Romagna: Chiara Casati

Agenzia: Armando Testa

Creative Director: Jacopo Morini, Fabiano Pagliara

Creative Team: Clara Vincelli, Beatrice Corbelletti, Valeria Villani

Motion designer: Luca Perli

Social Media Manager: Sara Zavattaro

Head of Client Service Torino: Giovanna Farè

Client Service: Gabriele Nolfo

Talent Agency: LGS SportLab

Project Manager: Giorgia Novelli

Branded content Unit CairoRCS Media: CairoRCS Studio

Direzione creativa: Agnese Ruta

Casa di Produzione: FrameOut

Media: Initiative