Youmark

Vallé chiude la gara e scegli Grey. In tv con Filmmaster, ‘scampanano’ i girasoli

Vallé, condimento spalmabile 100% vegetale, che nasce dai semi di girasole, si affida a GREY per la comunicazione 2020, dopo una gara che ha visto coinvolte diverse agenzie.

“Il nuovo copy ci ha stupito dalla prima presentazione”, commenta nella nota Emanuela Pittoni, Direttrice Marketing Vallé. “Siamo certi che la sorprendente idea creativa avrà la forza di creare un legame unico e proprietario con il consumatore”.

Partendo da un obiettivo di campagna, ossia rafforzare il posizionamento di Vallé come brand che garantisce la qualità degli ingredienti di origine naturale, permettendo a tutti di esprimersi liberamente in cucina, l’approccio strategico di Grey si è basato su un’analisi del consumatore e del mercato per dar vita ad una creatività capace di parlare al cuore delle persone.

Protagonisti una mamma, un bambino e i girasoli, asset proprietario del brand, rivisitato però dall’immaginazione del piccolo. La campagna, prodotta da FILMMASTER PRODUCTIONS, è on air in tv a partire dal 15 marzo nei formati 20” e 15”, mentre sui canali social si privilegeranno i tagli più brevi, 10” e 6”.

Credit

Cliente
Amministratore Delegato: Paolo Migliavacca
Marketing Director: Emanuela Pittoni
Senior Brand Manager: Elena Tagliaferri
Junior Brand Mangaer: Chiara Pizzolante Leuzzi

Agenzia
Vp Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Head of Creative Department: Serena Di Bruno
Associate Creative Director: Mario Esposito
Senior Copywriter: Francesca Andriani
Head of Strategy and Growth: Jacopo Bordin
Tv Producer: Carla Beltrami
Head of Account Department: Silvia Cazzaniga
Account Supervisor: Elena Suardi

Casa di produzione
Cdp: Filmmaster Productions
Executive Producer: Fabrizio Razza
Producer: Valentina Bellanza
Regia: Enrico Mazzanti
Dop: Alessandro Bolzoni
Post-produzione: Frame by Frame
Pianificazione: Carat Italia