In occasione dell’uscita nelle sale italiane di Eternals, Il nuovo film Marvel Studios diretto dalla regista Chloé Zhao, al cinema da ieri 3 novembre distribuito da The Walt Disney Company Italia, il cielo di Roma è stato illuminato da duecento droni che hanno realizzato una speciale coreografia.
Il gruppo di droni si è mosso grazie al lavoro di 47 professionisti tra italiani e francesi, diretti da Luca Toscano del Gruppo Artech e ha sorvolato il Foro Romano all’interno del Parco Archeologico del Colosseo.
La scia luminosa oro, blu e bianca si è trasformata in una costellazione tridimensionale ispirata al film, per poi formare il titolo ‘Eternals’, largo oltre 130 metri e la scritta ‘Solo al cinema’.
Un video è stato realizzato con la direzione creativa e produzione di T3KNE, e le riprese in volo di Skyters Drone, da terra di BRAD&K Production.