Youmark

UnipolSai Assicurazioni torna on air con Alessandro Gassman per essere ‘Sempre un passo avanti’

Attraverso una creatività che coniuga elementi corporate e di prodotto, la campagna vuole comunicare la certezza per il cliente di poter ‘scegliere veramente il futuro’ attraverso UnipolSai, la compagnia del Gruppo Unipol, assicurazione danni.

Un nuovo progetto di advertising per il quale UnipolSai ha scelto Alessandro Gassmann, testimonial e interprete della capacità di saper anticipare il futuro, di essere ‘sempre un passo avanti’, tratto distintivo su cui fa leva il concept creativo della campagna per sottolineare l’autorevolezza, la competenza e l’affidabilità di UnipolSai e la sua offerta di soluzioni assicurative combinate con servizi tecnologici all’avanguardia.

La campagna, ideata dall’agenzia BAM e prodotta da BRW Filmland, con la regia di Matteo Pellegrini e la direzione della fotografia di Paolo Caimi, vede un’importante pianificazione Tv di spot da 30 e 15 secondi su tutti i principali network nazionali, oltre alla presenza sui canali digital, radio e stampa, con una creatività integrata sui diversi mezzi.