“E’ un grande piacere ricevere questa conferma da parte di UnipolSai Assicurazioni”, afferma nella nota Roberto Botto, Ceo & Founder GRUPPO LIBERA BRAND BUILDING, “in quanto testimonia il grande lavoro di squadra che abbiamo svolto con il management della compagnia. Nel corso del 2021 l’obiettivo di comunicazione consiste nel portare a terra l’identità visiva inaugurata l’anno scorso, in coerenza con il posizionamento UnipolSai ‘Sempre un passo avanti’. Una bellissima sfida che ha l’obiettivo di raccontare il passaggio dell’offerta assicurativa da commodity a servizio e che vedrà coinvolte le 2.500 agenzie presenti in tutta Italia”.
“Abbiamo rinnovato la partnership con Libera Brand Building, aggiunge Alberto Federici, Direttore Marketing UnipolSai Assicurazioni, “perché nel 2020 insieme abbiamo fatto un buon lavoro e quindi ci è sembrato naturale proseguirlo, per consolidare i risultati raggiunti e ottenerne di nuovi. Quando la collaborazione funziona è normale proseguirla”.