Parte oggi la campagna Passion Black Friday di Unieuro. Rinnovare la tecnologia consente di vivere al meglio le proprie passioni e il Black Friday Unieuro è il momento migliore per farlo, grazie all’ampia scelta di prodotti hi-tech a prezzi imperdibili. Questa l’idea creativa che ha dato vita alla campagna.
In una serie di sketch, puntata dopo puntata, i due talent Katia Follesa e Angelo Pisani trascorrono le loro giornate passando, in modo surreale, da dispositivi esageratamente arcaici a modelli innovativi. Il piano di comunicazione integrato è declinato in tv, radio, canali digital e piattaforme social con produzioni e contenuti ad hoc.
Credit
Creatività Atl: VML ITALY
Group Chief Creative Officer: Michele Picci
Executive Creative Director: Edoardo Loster
CX Creative Director: Paolo Boccardi
Creatività digital e social: Bcube
Executive Creative Director: Alessandro Orlandi
Associate Creative Director: Piergiorgio Adragna
Senior Copywriter: Davide Pasquale
Pianificazione media omnichannel: Zenith
Produzione Atl: Visionaria Film
Regia: Luca e Marcello Lucini
Produzione audio: Eccetera
Produzione digital e social: Basement hq